Recensioni

ECCELLENTE
12 recensioni su
Sara Niccolai
19/04/2022
Ho avuto il privilegio di intraprendere un percorso insieme a lei. In maniera psicopratica, che è la caratteristica che la contraddistingue, mi ha indirizzata con i giusti strumenti, quasi senza accorgermene, verso una piena consapevolezza e conoscenza di me stessa, dei miei valori e delle mie priorità. La consiglio vivamente e darle solo 5 stelle è davvero riduttivo. Per me è stata come una cometa 💫
Leggi di più
Carolina Acciai
26/02/2022
Ha guidato mio figlio lungo l’impervia strada dell’adolescenza consegnandogli preziosi strumenti per poter finalmente riconoscere se stesso. Sentirlo dire “sono felice”è stata per me la prova definitiva dello splendido lavoro condotto da Elena. Consigliatissima!
Leggi di più
Andrea Merildi
03/02/2022
Una grande e bella persona che svolge il suo lavoro con passione e amore. Trasmette tanta energia. Consiglio
Leggi di più
Pame Nu
28/10/2021
Leggi di più
ANTONELLA GOCAJ
31/08/2021
Leggi di più
Enrico Giusti
03/03/2021
Persona gentile, competente e molto aperta mentalmente in ogni ambito. Personalmente mi sono trovato benissimo e mi ha aiutato durante un periodo di difficoltà da cui sono uscito. Consiglio vivamente.
Leggi di più
Maria Francesca Laria
24/02/2021
Gentile e molto professionale,mi sono trovata bene perché nn solo mi ha aiutata professionalmente ma l'ho sentita vicina anche umanamente!
Leggi di più
Alessandro Fiorio
04/03/2020
Ottima Professionista capace e competente in materia, dotata di ampia capacità d’intuizione e di sensibilità nell'approccio con il paziente, anche tramite contatti/sedute a “distanza”. Consigliata vivamente a tutti coloro che hanno bisogno di un percorso psicoterapeutico.
Leggi di più
Valentina La Monica
27/07/2019
Ho conosciuto la Dott.ssa un po' per caso, oltre 1 anno e mezzo fa, in un periodo in cui mi sentivo totalmente persa a causa di una relazione amorosa malsana e conclusa male. Non sapevo cosa aspettarmi andando così alla cieca, temevo di non trovarmi bene o perlomeno di non trovare quell'empatia necessaria per lasciarmi andare a confessioni private. Tuttavia, fin da un primo contatto telefonico mi ha dimostrato disponibilità e durante il primo incontro mi sono subito sentita a mio agio e accolta con calore. Ammetto che, a distanza di tempo, pur non avendo più bisogno di un sostegno esperto, mi dispiace molto aver terminato gli incontri continuativi, andavo sempre molto volentieri. Oltre che una grande professionalità, ho trovato in lei una grande umanità e approccio materno, essendo io una ragazza giovane probabilmente. Mi sono trovata davvero bene. La ringrazio infinitamente per l'aiuto, l'ascolto imparziale e privo di giudizio che solo lei mi ha dato in un periodo in cui mi sentivo anche molto giudicata, la ringrazio per i sorrisi che mi ha strappato e che ha condiviso con me, per l'attenzione e per la sensibilità che ha avuto nel trattarmi. Grazie davvero.
Leggi di più
Simona Trevi
13/03/2019
Ho conosciuto la Dott. Brunetti quando ho cominciato a soffrire di attacchi di panico Purtroppo avevo avuto un 'altra esperienza prima con un altro psichiatra con il quale non mi ero trovata bene perché freddo e non abbastanza sensibile Al contrario la Dott. Brunetti mi ha accolta sin dalla prima telefonata e mi ha fatto sentire subito a mio agio e da subito mi sono sentita più tranquilla e capita! Ho cominciato questo percorso con lei che sentivo tanta paura dentro di me,ansia e come scritto prima: attacchi di panico , non ero più la stessa ...mi ero persa! Oggi vi condivo la mia esperienza per ringraziare la Dottoressa perché con la sua capacità di ascolto, la sua professionalità mi ha fatto fare un lavoro dentro di me che mi ha salvato . Non dimenticherò mai il suo gran aiuto e supporto , privo di giudizio e di grandissima empatia! Grazie di cuore
Leggi di più